Come inizia una lunga carriera

Il Dott. Omero Simone nasce a Santa Maria Capua Vetere il 24/09/1983, intraprende studi classici diplomandosi all’età di 17 anni, figlio d’arte di padre primario urologo ospedaliero con esperienza trentennale, non ha dubbi sulla scelta da perseguire e vince il concorso di ammissione all’università di Medicina e Chirurgia sia presso L’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, che presso la Seconda Università di Napoli. Frequenta l’università Cattolica dal 2001 al 2002 e poi si trasferisce presso la Seconda Università di Napoli dove completa gli studi laureandosi in Medicina e Chirurgia all’età di 25 anni, il 17/10/2008.

 

Nel marzo del 2009 si abilita alla professione Medica con il massimo dei voti e nel Giugno dello stesso anno vince in concorso per l’ammissione alla scuola di specializzazione In Urologia della Seconda Università di Napoli, diretta dal Prof. Massimino D’Armiento.

Durante la specializzazione intraprende rapporti di collaborazione professionale con la casa di cura Rerif Villa delle Magnolie di Castel Morrone dove tutt’oggi è il consulente responsabile dell’urologia.

Ha collaborato nello stesso periodo anche con la casa di cura Clinica Sant’Anna di Caserta dove ha perfezionato tecniche chirurgie all’avanguardia urologiche ed andrologiche.

Ha promosso come volontario decine di giornate di prevenzione delle malattie prostatiche presso numerosi medici di medicina generale sul territorio casertano e napoletano e attraverso istituti religiosi.

Specializzatosi in Urologia il primo luglio del 2014 con il massimo dei voti e la lode, attualmente lavora presso la casa di cura Villa dei Pini sita in Piedimonte Matese dove pratica interventi chirurgici, presso la casa di cura Villa del Sole sita in Caserta dove si interessa sia dell’attività chirurgica che di quella ambulatoriale, è consulente urologo presso il Centro Morrone sito a Caserta, presso Il Laboratorio Analisi Emolab situato in Sparanise e presso la casa di Cura Villa delle Magnolie sita a Castel Morrone dove si interessa di urodinamica e riabilitazione del pavimento pelvico.

Ha perfezionato negli anni l’interesse per alcune patologie andrologiche come L’Induratio penis plastica, pubblicando un lavoro condotto personalmente sull’efficacia delle onde d’urto in questa patologia.

Pratica attività ambulatoriale e chirurgica andrologica ed urologica su tutto il territorio casertano affiancato da un equipe tutta familiare di specialisti urologi che parte dal padre per passare al fratello e al cognato.

Open chat
Ciao!

Per prenotare una visita o avere maggiori dettagli, clicca sul pulsante “Open Chat” per contattarmi su Whatsapp.
Invalid query: 2002: No such file or directory